martedì 24 gennaio 2012

Nuovo anno, nuovi fan e nuovi progetti...

Ciao a tutti! Augurandovi nuovamente un buon Anno posto qui il link alla pagina facebook di "Amore galattico". Si sono aggiunti molti nuovi fan e vi ringrazio moltissimo! ...Nel mentre sto aspettando con ansia la risposta della casa editrice sul mio secondo romanzo, e in testa ho tante nuove idee e progetti...
Salutandovi e dandovi appuntamento alle prossime news, vi lascio il link della pagina facebook.

Pagina facebook di "Amore galattico"

A presto! :)

2 commenti:

  1. Ciaooooooooooooooooooooooo cara... Scusami se non sono più passata... Però tra un'impegno ed un'altro... Sono molto contenta per te... Complimenti... Io su Facebook mi sono aggiunta agli altri fans... Un bacio... By Vale...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Vale! non preoccuparti...ah su facebook, ho visto! ;) grazie! :)
    A presto! Bye Vale, kiss! :)

    RispondiElimina