giovedì 10 novembre 2011

Chiediamolo...ai lettori!

Eccomi! Inizio questo nuovo post così, chiedendo simpaticamente ai lettori un'opinione sul mio primo romanzo. L'avete letto e allora... :
...come vi è sembrato? Vi è piaciuto? c'è qualche domanda che volete farmi?...
Aspetto le vostre opinioni sperando che come tutte quelle pervenute fin ora, siano positive ^^
A presto! :)
P.s. In questo post cercherò di lasciare maggior spazio solamente ai vostri commenti, comunque un grazie di cuore in anticipo per la vostra opinione. :)

N.b. Alcuni commenti li pubblicherò io, con il nome di chi mi ha dato la sua opinione di persona o sulla pagina facebook.

5 commenti:

  1. Ciaooooooooooooooooooooo cara Silvia... Scusami tanto se non sono più passata... Il tuo libro purtroppo non l'ho letto... Devo confessarti una cosa: non sono una grande amante della lettura... Non mi piace molto leggere... Però un po' di libri li ho letti... Soprattutto sulla storia... Comunque volevo farti i complimenti... Così giovane e hai scritto il tuo primo libro... Brava... Bacioni... By Vale...

    RispondiElimina
  2. Commento di Vale:
    "ciao silvia =) sono valentina, ho letto il tuo libro è mi è piaciuto..ho sempre adorato la fantascienza, gli alieni i cerchi nel grano, sono tutte cose che mi affascinano! Sarebbe bello saperne di più su Nibu, sulle abitudini di questi alieni simili a noi xD in bocca al lupo per tutto ciaoo ^^"

    RispondiElimina
  3. Commento di Nadia:
    "l'ho letto in pochi giorni, interessante, bello e fantasioso. Buona fortuna e continua così!"

    RispondiElimina
  4. Commento di Cristina:
    "Ho letto il tuo libro, l'ho trovato molto carino, scorrevole e piacevole da leggere....mi e' piaciuta soprattutto la semplicita' dei buoni sentimenti...ti auguro di continuare cosi'!!! Baci Kri"

    RispondiElimina
  5. Commento di Antonio:
    "Le vicende sono raccontate in modo molto scorrevole ed anche il finale non é scontato... anzi contiene un bel messaggio di solidarietà tra i popoli (Nibutiani compresi...).
    Anche l'aver usato lo schema narrativo del diario é stato, secondo me, molto centrato.
    Una scena mi é rimasta particolarmente impressa, che descrive così un "Nibutiano" che ormai integrato ha un comportamento da tipico terrestre...
    In sintesi un bel racconto! :-)
    A presto"

    RispondiElimina