martedì 25 ottobre 2011

Amore galattico all' "Aperilibro"

Ciao a tutti, oltre come già spiegato riguardo agli eventi e fiere a cui il romanzo sarà presente, segnalo anche la prossima presentazione prevista per la fine di Novembre. La presentazione sarà all' "Aperilibro", una coinvolgente iniziativa per far conoscere gli autori emergenti del territorio presso la biblioteca di Vizzolo Predabissi. Con un'interessante presentazione e un piccolo aperitivo di ringraziamento.
Come promesso ecco tutte le informazioni dettagliate.

Evento per presentazione a Vizzolo Predabissi

*La presentazione è andata a buon fine! E' stata fantastica, le persone erano interessate. Una signora, che non avevo mai consciuto prima, mi ha chiesto - Ma dove si compra una figlia così?- e mi ha stupito, dicendo che questo entusiasmo per la vita e per le mie storie traspare moltissimo. Sono molto contenta per essere stata capace di trasmettere ciò che provo per la scrittura. :)
Ringrazio molto due persone belle e simpatiche: Sara (la relatrice che mi ha intervistato) e Monica (la responsabile, che mi ha dato la possibilità di far conoscere il mio romanzo attraverso questo evento).*










A presto! :)

2 commenti:

  1. Ciao Sissy scusa se non sono passata prima...
    Come è andata la presentazione?
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, non ti preoccupare...sai che sei sempre la benvenuta :) ...bè è andata meravigliosamente bene! Non mi aspettavo così tanti complimenti, e soprattutto sono contenta di aver superato la barriera dell'agitazione ed essere riuscita a parlare tranquillamente. In più anche l'essere riuscita a far capire ciò che provo, mentre scrivo e vivo. Insomma, è stata fantastica! Davvero una bella presentazione! :)
    Grazie per essere passata, bye Francy, kiss! :)

    RispondiElimina