mercoledì 7 settembre 2011

Prima presentazione Milanese

*La presentazione a Milano si avvicina, è la prima per me e sono contentissima! Questo Venerdì, 9 settembre, alla libreria "MDD Bookshop" di Milano in Via Ascanio Sforza, 37 a partire dalle 17.30 presenterò ufficialmente il mio primo romanzo "Amore galattico". Una storia d'amore dal sapore fantascientifico immersa in un arcaico quesito attraverso secoli di storia...Vi aspetto! numerosi e...passaparola! :) *
------------
La prima presentazione Milanese è passata, ed ero molto emozionata! La relatrice mi ha fatto molte domande e il pubblico è sembrato molto interessato. Ecco la foto:
La mia prima presentazione è andata bene!
A presto con altre news! :)

2 commenti:

  1. Ciao Sissy scusa se passo solo ora, ma ho avuto da fare con il blog di Ed, hai notato quante news recenti? :-)
    Wow complimenti per la tua prima presentazione, sono molto contenta per te :-)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy! Assolutamente! Amo Ed! ^^...grazie mille per i complimenti! E' stata la mia prima presentazione, ero emozionatissima ma poi, parlando la tensione è svanita...ed è andata bene! :)
    Grazie! bye Francy, kiss! :)

    RispondiElimina