martedì 13 settembre 2011

Chiediamolo all'autore... da "Appunti di uno scrittore"

Ed ecco l'intervista per un altro blog di autori e lettori...ringraziando Francesco per questa bellissima intervista,  ne pubblico qui un pezzetto.

Oggi al blog Appunti di uno scrittore ospitiamo con piacere Silvia Baroni, autrice del romanzo Amore galattico, editore Albatros. Bene, Silvia, ti vuoi presentare ai nostri amici lettori?
Piacere! Io sono Silvia, ho vent’anni e nella vita lavoro a contatto con la mia più grande passione, la cucina! Scrivo per un giornale locale articoli di vario genere, e curo una rubrica dedicata alla cucina e alle sue tradizioni. Adoro i film ed è fin da piccola che immagino e creo storie tutte mie, e da solo un anno e poco più la scrittura mi sta stando la possibilità di far rivivere queste emozioni e fantasie su carta. Amo molto anche leggere, storie di fantascienza ma non solo, entrando in fantastici mondi paralleli che qualcuno ha creato…

Ci narri brevemente la trama del tuo romanzo?
La trama di “Amore galattico” è semplice. La storia è ambientata in America e parla di Sisy, una ragazza normalissima dalla vita ordinaria che un bel giorno, incuriosita da un cerchio nel grano comparso nel suo campo arriva ad incontrare Ryan, un ragazzo misterioso e affascinante. E così inizia la corsa, ad una storia d’amore dal sapore fantascientifico sulla scia del mistero dei crop circle(i cerchi nel grano).
Come è nata questa storia?... 
...sul blog il proseguimento dell'intervista: http://appuntidiunoscrittore.blogspot.com/2011/09/intervista-silvia-baroni-autrice-di.html

...a presto! :)

2 commenti:

  1. Ciaooooooooooooooooo carissima... Sono io, la VALENTINA... Eccomi finalmente qua... Sabato pomeriggio sono ritornata a casa... Ho trascorso delle stupende e bellissime vacanze... Come stai??? Tutto bene??? Spero di sì... Volevo dirti che oggi pomeriggio ho cambiato le grafiche dei miei 2 Blog... Ho pubblicato anche dei post... Se vuoi passare ti aspetto... Bacioni... By Vale...

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale!!! Bentornata! si io tutto bene, ma tu? passato bene le vacanze???...passo sicuramente a commentare e curiosare. Bye Vale, kiss! :)

    RispondiElimina