giovedì 14 luglio 2011

La trama, un fascio di luce che ti attira...

La trama è simile a un fascio di luce, ti guida e ti attira verso quella che sarà la storia, t'illumina e ti conduce in quel mondo sconosciuto. Ogni romanzo è una storia, un mondo diverso da esplorare, curiosare, immaginare e ricordare. E qualche volta anche il rifugio dove tornare. Questo è il mio pensiero, e di tutte le storie che ho letto ci sono molte che mi sono rimaste nel cuore e che forse, non potrò mai più dimenticare...così seguendo questo discorso vi porto alla trama del mio primo romanzo pubblicato, un "Amore galattico"...

4 commenti:

  1. Davvero molto bella la trama, non vedo l'ora di leggere altri post sul tuo libro :-)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie! Appena possibile pubblicherò un'intervista fatta in questi giorni. A presto anche con i tuoi post, che seguo sempre! Kiss Francy :)

    RispondiElimina
  3. Interessante la trama. Non so se leggerò anche il libro. Comunque da quello che ho capito la protagonista sei tu, vero? :)

    RispondiElimina
  4. No, falso! XD O almeno, qualcosa di personale c'è ma non è assolutamente una biografia...comunque se per caso dovessi decidere di leggerlo, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento :)

    RispondiElimina